SEMINARI

LivingTECH® organizza periodicamente seminari, workshop, incontri didattici e giornate formative su varie tematiche concernenti la Domotica, la Building Automation, l'Illuminotecnica, l'Energetica e, più generalmente, riguardanti aspetti tecnici, applicativi e fruizionali delle moderne tecnologie.

  

Su richiesta siamo disponibili a riproporre i seguenti seminari già realizzati:

PORTE APERTE ALLA DOMOTICA
Il seminario tratta in modo propedeutico la Domotica, evidenziando le caratteristiche salienti, i concetti innovativi e i principali vantaggi rispetto a soluzioni impiantistiche tradizionali.

LA VALENZA SOCIALE DELLA DOMOTICA
Il seminario tratta il tema della fruizione delle tecnologie domotiche al servizio del disabile e della persona anziana, nonché dei familiari coinvolti nella loro assistenza.

TECNOLOGIE E DOMOTICA NEI LUOGHI DI CULTO
Il seminario tratta l'impiego di varie tecnologie per l'amplificazione e la diffusione sonora, l'illuminazione, il comfort, la sicurezza, il riscaldamento, il risparmio energetico e la multimedialità nei luoghi di culto.

DOMOTICA E RISPARMIO ENERGETICO
Il seminario tratta alcune soluzioni domotiche finalizzate a un migliore uso delle risorse energetiche e delle utenze domestiche, con conseguente riduzione dei consumi, semplificazione gestionale e risparmio economico.
Ovviamente, possiamo intervenire con nostri contributi a supporto di qualsiasi evento organizzato da Terzi che abbia attinenza con le nostre competenze e le nostre esperienze professionali.

Siamo inoltre soliti rivolgere particolare attenzione alle scuole di qualsiasi grado, ai cui Presidi e Direttori didattici proponiamo offerte formative integrative, liberamente concordabili, orientate ai ragazzi di oggi che, come noto, pur nativi digitali e padroni di Facebook e del web ancora troppo spesso ignorano concetti innovativi, risvolti applicativi e impatti etici e sociali delle moderne tecnologie.
  
Contattateci liberamente per conoscere l'agenda dei prossimi eventi attualmente in gestazione o per proporci la condivisione di qualche Vostra iniziativa.

COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.