INNOVIAMO APPLICANDO (ANCHE) LA FOTOLUMINESCENZA



SE GUARDI A LUNGO NEL BUIO, VEDI SEMPRE QUALCOSA.

La fotoluminescenza è la proprietà fisica distintiva di rari alluminati inorganici presenti in natura, capaci di catturare e trattenere la luce solare o artificiale per poi restituirla al buio nell’arco di circa otto ore, con intensità calante.

Collaborando con tecnologi specialisti, LivingTECH® studia e applica la fotoluminescenza negli spazi costruiti e in vari contesti domotici e abitativi, rendendo così (senza costi energetici) naturalmente luminosi e facilmente individuabili nell'oscurità comuni oggetti come pulsanti, placche, prese, segnapassi, porte, scale, maniglie, contenitori, suppellettili, corrimano, canaline, battiscopa, videocitofoni, telecamere, piastrelle, davanzali, bancali, mobili, etc.

E' possibile infatti rendere fotoluminescente qualsiasi oggetto applicando apposite metodologie, che vengono definite e progettate considerando le specifiche caratteristiche chimico/fisiche e i requisiti estetici, nonché tattili e funzionali di ciascun materiale.


Le vernici e i pigmenti che impieghiamo sono elementi inorganici naturali, non sono deperibili, non hanno caratteristiche radioattive o tossiche e sono certificati da autorevoli organismi internazionali di controllo a tutela della salute.





Siamo ovviamente a disposizione anche di clienti o aziende che desiderassero proporci nuove o particolari idee applicative della fotoluminescenza.

COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.