VIDEO

Illustrare in un breve videoclip le variegate applicazioni della Domotica, presentando nel contempo le attività, le esperienze e le competenze professionali di LivingTECH®, non è purtroppo impresa semplice.
La materia, piuttosto complessa e articolata e che investe trasversalmente discipline diverse, come per esempio l'illuminotecnica, la videosorveglianza o l'energetica, non si presta facilmente a sintetiche e sommarie rappresentazioni.
Ciò nonostante, ci abbiamo provato lo stesso, producendo e pubblicando su YouTube un video istituzionale della durata di 100 secondi.




In realtà, il video che abbiamo prodotto vuole essere principalmente uno stimolo, un pò provocatorio, all'approfondimento.
Basti pensare che in una sequenza di soli 100 secondi abbiamo incorporato ben 228 immagini tematiche diverse, opportunamente e attentamente selezionate, ognuna delle quali può essere spunto per una presentazione della Domotica e per discussioni su aspetti tecnici, applicativi e funzionali che potrebbero protrarsi per ore.
Il video è stato autoprodotto con risorse e competenze proprie (quindi limitate) e intende indirettamente anche manifestare, per come è stato concepito e realizzato, lo spirito innovativo che contraddistingue il nostro lavoro e che accomuna tutti i professionisti e le aziende con cui abbiamo l'onore e il piacere di collaborare.


VIDEOTECA

Riportiamo qui una breve rassegna di filmati che possono aiutare a comprendere, rapidamente e correttamente, la vera essenza della Domotica e le innovative opportunità fruizionali derivanti dalle moderne tecnologie dell'abitare applicate con competenza negli spazi costruiti.




















Altri e nuovi filmati saranno pubblicati in futuro.

COMMERCIALIZZIAMO IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA
INNOVATIVE MATTONELLE LUMINOSE FOTOVOLTAICHE



SONO NOSTRI I MIGLIORI SISTEMI
DI VIDEOSORVEGLIANZA (PREMIO TELECOMS AWARDS)

TRATTIAMO LE PIU' AVANZATE TECNOLOGIE
PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E LA VIDEOCITOFONIA

PROPONIAMO DIMORE STORICHE, VILLE E
MASSERIE IN VENDITA NEL SUD DELLA PUGLIA



CHI SIAMO E
DI COSA CI OCCUPIAMO

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.